lunedì 18 maggio 2009

La segreteria elettorale di Paolo Albi: un 'non luogo' di Marc Auge'?

18/05/2009 - Sono già in tanti i cittadini teramani che in questi giorni stanno visitando le iniziative culturali e i “microeventi” ospitati all’interno della sede elettorale del candidato sindaco Paolo Albi, in via Costantini 9, e che proseguiranno sino al termine della campagna elettorale.
Ogni giorno saranno esposte le vignette satiriche dell’umorista Hans Tischeler, alias l’artista teramano Gianni Tarli, che, dal 18 al 21 maggio, proporrà anche una mostra di fotografie dal titolo “La città che si colora”.
Ai più giovani sono invece dedicati i due appuntamenti in programma dal 22 al 28 maggio: la mostra “i bambini e la città che vorrebbero” con l’esposizione dei disegni realizzati dagli stessi bambini teramani e la mostra di lettere scritte dai ragazzi per esprimere le loro proposte per migliorare Teramo.
Si prosegue dal 28 al 31 Maggio con il book crossing, lo scambio libero e gratuito di libri sempre più in voga soprattutto tra i giovani. Per partecipare sarà sufficiente donare un libro e prenderne un altro a scelta, creando così anche occasioni di incontro e confronto tra cittadini.
Il programma di eventi si concluderà l’ultima settimana della campagna, dal 1 al 7 Giugno, con l’esposizione di strumenti tradizionali dell’artigianato locale.
Le iniziative culturali sono state ideate e curate da Sandra Renzi, candidata con la lista civica “Città di Virtù”.

Nessun commento:

Posta un commento